-->

venerdì 26 settembre 2014

Nicole Scherzinger Mega Photoshoot!!!!!




OK! Eccomi! Diamo inizio a tre Super Mega Photoshoot, sui Nostri; Nicole Eros e KISS!!!!
Eccolo! Il primo; dedicato alla Nostra travolgente "Prima Donna" del Blog!

Ladies and Gentlemen...
Photoshoot.....
Starring:
NIcole Scherzinger!!!!!!


Waaaahhooouuuuuu!!!!!!

Mi raccomando calmi eh?
Viaaaaa!!!!!


Ho detto calmi! Lasciate a Me i commenti! Ne approfitto vero?
Vai Niiiicooooleeeeeee!!!!!!!



 Mamma mia!!!!




Oooooleeeeee!!!!!!!!!!




Non svenite! Scherzi a parte, foto da spettacolo! Da lasciare senza parole! Complimenti Nicole!






Fascino e Stile!!!!!



OMG! in Inglese! OMD in Italiano! Sempre Mio Dio vuol dire!







 Se permettete aggiungo Io OMM! oh Mamma Mia!!!!!






Ecco Un primo piano di Nicole giusto per sistemarci l' aritmia cardiaca... dai andiamo avanti sù....



 



 



 Come non detto....










E quando ci vuole, ci vuole! Dai e ripetiamolo! La nostra Nicole è davvero una "Prima Donna", bellissima e bravissima! Niente da ridire!


















Per chi non si accontenta qui è addirittura "triplicata"






 

 Sempre molto stilosa ed elegante!

 simpatica... e.....


 













 
 travolgente!
 



Nicole Giudice a X Factor! A proposito, presto ce ne  occuperemo!



































 




 Caaaaaalmiiiii!!!!



OMM!!!!!



 

 




 Ollallah!!!!!!!



 
 


 

 

Wow!!!!







 


Nicole con il Nostro grande Eros! 

  
 

Embeh.... ditemi Voi! Siete senza parole? Sì?
Anch' Io!!!!!!


 





Ridi eh Nicole! Noi maschietti siamo rimasti strabiliati sai?



Oh sì! Proprio così!



Contenta Lei eh?
E...ecco il saluto di Nicole!!!!




Felici eh? Non vedete l'ora di vedere un' altro Mega Photoshoot di Scherzy?
Per Me sarà un piacere riorganizzarne una seconda parte, non appena possibile!
Ok! Salutiamo anche Noi la Nostra meravigliosa Nicole... e...
appuntamento, ai Photoshoot di Eros e KISS, tra non molto!

Bye.... bye!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento