-->

martedì 2 settembre 2014

Foto d' Autore ( Author Photos )

Un pò di accorgimenti! Queste sono foto cosidette "d' Autore", rimani colpito da loro, la scelta del "soggetto fotografico" che l'autore compie in ognuna di esse è ispirato dal senso creativo dello stesso, perchè ognuna di esse deve trasmettere, deve attrarre, e per esserlo una foto può essere tanto irreale, quanto originale, o quanto addirittura banale da farci pensare "Toh ne farò una così anch' io! come ho fatto a non pensarci?" Andiamo avanti.....


Ma l' avete vista questa?
Vi sarebbe venuto in mente di scattare una foto così? Avreste detto: "E a chi la faccio? E poi che senso ha?" Vero! infatti l' immagine fa parte della categoria "Abstract", astratta, sempre un ramo del "Fantasy Style"! Eppure non avreste averla voluta fare Voi?
E perchè vi attrae tanto da metterla sul Desktop del vostro PC? 
Perchè con la Sua Fantasia ed il Suo Genio, l' Autore sà che vi avrebbe invece colpito! 
E' uscito dalla monotonia e delizia l' occhio!
E' vero? 
Dai.. guardiamone una serie.....








Vedete?
La capacità istantanea di intuire la posa giusta al momento giusto, danno vita alla Foto!
Non confondiamo, questo dato di fatto; con il solito detto: "Le Foto fatte alla sprovvista sono le meglio riuscite!"
Sì c'è una parte di vero in questa convinzione popolare, ma ricordate che nell' "improvvisazione fotografica", è la bravura del fotografo ad individuarla ed a dire: "Ora!".
Non sò se ho reso l'idea.... va beh...continuiamo.....






























Bellissime Vero? Come avrete capito, sono Io stesso un ' appassionato in "materia", avete già visto; sia i Miei "fotomontaggi" nei due Post precedenti:

 I Miei Photo Editing di Nicole! ( My Nicole Photo Editing! )
 
 I miei Photo Editing! ( My Photo Editing! )

ed ancora le "Mie foto personali alle "Frecce Tricolori"

 Le mie Foto alle "Frecce Tricolori" ( My Photos to " Frecce Tricolori" )


Ne riparleremo! Alla prossima!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento