-->

domenica 14 settembre 2014

Nicole Scherzinger I Miei Video "Live Performance"! ( My Nicole Sherzinger "Live Performance" Videos Edited! )


Era il 6 Aprile 2014, il giorno in cui decisi di aprire un canale YouTube per pubblicare i miei Video Editing! Questo fu il primo di essi, un "Megamix Fantasy" intitolato "The Dream", "Il Sogno" dedicato alla mia cantante preferita, se non  "Protagonista Femminile" assoluta di questo Blog; Nicole Scherzinger! 

                                  "Nicole Scherzinger - The Dream"

Vista la notorietà della Protagonista del Video e la mia tecnica "MegaMix", dello stesso, le visualizzazioni non si fecero attendere!
Pensate che qui in Italia, Nicole Scherzinger, è incredibilmente poco nota, eppure oggi, cominciando da questo Mio Video , molti dei Miei amici e parenti, seguono, oggi anche Loro, con accanimento, questa grande cantante.
Sono comunque particolarmente affezionato a questo Mio primo lavoro, che ho svolto con passione e, senza interesse alcuno, intorno ad un Personaggio che stimo tantissimo; Nicole Scherzinger per l' appunto!
Per questo motivo, il 31 Luglio successivo, decisi così di rinnovare il Video con le nuove Sigle di "testa e coda" che avevo creato, ed  arricchirlo con qualche miglioria.
Sempre intitolato "Il Sogno" "The Dream" New Version (Megamix)  anche Lui sta "correndo" bene, con il Suo predecessore "The Dream", su YouTube!
A voi......

                "Nicole Scherzinger - Megamix The Dream (New Version)"


E va bene... "il primo Video non si scorda mai", scherzo dai! Attualmente ho un bel pò di Video Editing da farvi vedere, compresa un' intera Serie, sempre di Nicole Scherzinger, intitolata "Live Performance"!

 













"Live Performance" è una Mia rielaborazione di Video in cui Nicole si esibisce "dal Vivo" con i Suoi Brani più noti!
Volete vederli? Si?
Come on everybody!!!!!!!!
Tutte "Esibizioni dal Vivo"! Ecco, allora, il primo della Mia Serie....... "Nicole Scherzinger Live Performance"....


è il Video dell' "insuperabile Performance" in cui Nicole ha superato veramente "ogni limite di bravura"; il "Fantasma dell'Opera"....guardate... è da brivido!
  
                       "Nicole Scherzinger -The Phantom of The Opera"

Non ho parole tutte le volte che vedo e rivedo questa sua interpretazione!!!!!
Brava Nicole! Stupenda e bravissima!!!!

Ok... ora è il turno di una Mia "Raccolta Live" di Nicole!

                                       "Nicole Scherzinger - Live"

Wow!!!!!
Andiamo avanti e ho pensato anche a quando Nicole era Leader delle Pussycat Dolls.... eccole......

                                 "The Pussycat Dolls - Medley"

Brave! Bellissime!

Ho pubblicato anche due Video di esibizioni "Live" fatte da Scherzy ad X Factor in duetto con i suoi "Allievi", ma di questo ne farò un Post a parte, continuiamo con "Right there"!!!!!
          
                                 "Nicole Scherzinger - Right there"


Travolgente la Nicole... eh?

E' il turno del "Live"; "Try with Me"


                                 " Nicole Scherzingr - Try with Me "

Great Nicky!!!!

E andiamo avanti... e sì eh! Boomerang!!!!!

                                "Nicole Scherzinger - Boomerang"


Un' interpretazione "solare"!!!!!

La volta di un grande successo di Nicole, "Don't hold your breath"........

                          "Nicole Scherzinger - Don't hold my breath"


Ullallah!!!!

Ok! Tenetevi forte! Wet!!!!!

                                     "Nicole Scherzinger - Wet"


Niiiicooooleeee...... Niiiicooooleeeeeeee!!!!!!!!

Ok....calmi...calmi....sempre che si possa!
Come non detto! Poison!!!!!
 
                                   "Nicole Scherzinger - Poison"

Wuahooouuu!!!!! 

Un' ennesima splendida interpretazione "Live" di Nicole "Pretty"

                                    "Nicole Scherzinger - Pretty"


Da brivido!!!!!


Ora un capolavoro della Musica per cui Nicole è stata pluri premiata ed acclamata; "Don't cry for Me Argentina"..... guardate e giudicate....

                       "Nicole Scherzinger - Don't cry for me Argentina"

Non ho parole! Nicole Scherzinger è per me, veramente la "Numero 1".....
Complimenti Nicole...sei grande!!!!!!

Eh sì... non finisce qui, andiamo sul recente, e ho editato "Your Love"!!!!!

                                   "Nicole Scherzinger - Your Love"


Questo è il Video con cui ho avuto, ad oggi si intende,  più visualzzazioni in assoluto! Oltre 10.300! Ole!!!!! Con una protagonista così....e certo che sì!!!!!

Scherzy all' "Isle of MTV 2014" a Malta.
In questo  Video ho più che altro riunito i tre pezzi cantati da Nicole nello spettacolo, e cioè: "Your Love", Don't hold your breath" e "Heartbeat"; quest' ultima in un duetto con l'amico di sempre, Enrique Iglesias,

   "Nicole Scherzinger - Her complete Performance in Isle of MTV 2014 Malta"

Concludo al momento la mia carrellata "Live Performance" di Nicole, con il Video Editing della Sua stupenda interpretazione di "On The Rocks" al Palladium di Londra!



 
E sempre "On the Rocks" Live MOBO Awards..... guardate...


Che ne dite..... insomma?
Wonderful Nicole!!!!!!!

E va bene dai... aspetto altri nuovi "Live" di Nicole da "editare", nel frattempo spero che questi Video vi piacciano ed abbiano reso interessante questo Post! 


Anche le foto..urka!!!!



Come dico sempre Enjoy!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento