-->

domenica 21 settembre 2014

Frecce Tricolori! Il Mio Video Editing finalmente!!!!! ( Frecce Tricolori! Finally, My Video Edited!!!! )

E rieccoci a riparlare delle "Frecce Tricolori"!
Eh si! Ci ho passato una mezza giornata a......editarlo!
"Editare cosa?", direte, logicamente, Voi!
Ricordate i Video , sia "Ufficiali" che "Amatoriali" che vi ho proposto nel Mio recente Post  intitolato: "Frecce Tricolori  il Nostro Orgoglio"?
Ebbene sì... da quei cinque Video, ne ho ricavato, fotogramma per fotogramma, un fantasioso "Megamix" Video a ritmo di Musica; tutto "editato" ed impostato dal Sottoscritto!
Era da tempo un Mio "sogno nel cassetto"! 
Anche se mi sono sempre espresso a livello "Video Editing" esclusivamente sul campo Musicale, ed un solo Video Aereonautico, sempre Megamix",
non potevo non pensare di dedicare qualcosa di Mio personale; alle Frecce Tricolori!
Non posso negare la commozione che mi ha accompagnato, durante l' assemblaggio del Video stesso, man mano che, lo stesso, prendeva vita! 
L' ho intitolato, appunto,  " The Emotions"!!!!!!
Beh.. io spero di aver fatto un  buon lavoro!


Eccolo... finalmente... pubblicato poche ore fà sul Mio Canale YouTube 
il Mio Video dedicato alle "Frecce Tricolori";

   "Frecce Tricolori  Italian Air Force"  - The Emotions"





Provate a guardarlo..... 

Va bene amici ormai vi ho abituati troppo bene....mai chiudere solo  con Video  e senza foto no?
Per gli "scatti" eseguiti da Me personalmente alle "Frecce Tricolori"; Vi rimando al Post dello scorso 29 Agosto (2014) intitolato: " Le Mie Foto alle Frecce Tricolori"....

 Le mie Foto alle "Frecce Tricolori" ( My Photos to " Frecce Tricolori" )

eccone altre, "Foto Ufficiali" bellissime!

Le Frecce Tricolori!!!!!






  Padroni dei Cieli!




















Ancora un grazie a questi Uomini per le emozioni e l' orgoglio che ci danno!





Ok... un Mio Video... e "Foto Ufficiali" della PAN!

Contenti? Ne riparleremo senz' altro! Alla prossima! Enjoy!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento