-->

lunedì 1 settembre 2014

Eros e Nicole...Bravi fino all'estasi!!!! ( Eros and Nicole ... Greats to ecstasy!!!! )


Quale cosa migliore in un Blog trovare occasione di pubblicare in un solo Post due dei suoi argomenti primari? Cogliere cioè "due piccioni con una fava"?
Ma si, facciamolo dai! Visto che hanno cantato insieme quella splendida; "Fino all' estasi", ritorniamoci pure a parlare di loro due,è uno strapiacere!
Ladies and Gentlemen
a Voi......
il grande e geniale.....  Eros Ramazzotti e..... la travolgente e bellissima..... Nicole Scherzinger!!!!!!!












Stupì molto; a dire il vero, la larga intesa e gran voglia di divertirsi, sia in Studio che in Live, che ci fu tra i due Artisti, nonostante fosse la prima volta che duettavano insieme.
Ma d'altronde non stiamo parlando di Cantanti qualsiasi. A tener testa ad ogni Duetto e palcoscenico; Eros e Nicole ci sono abituati (eccome!). 




Wikipedia ha reso pubbliche le considerazioni che i due Artisti hanno dato, uno nei confronti dell' altro, sentiamo:


"Eros Ramazzotti, commentando il singolo Fino all'estasi, ha detto della collaborazione con la Scherzinger:

Nicole e io ci conosciamo già da una vita precedente. Mi piace molto lavorare con lei, una bella esperienza. Ho fatto molti duetti con artiste femminili anglosassoni: Tina Turner ,Cher  Anastacia, ora con Nicole. Il mix della mia voce con quella di queste grandi interpreti in lingua inglese ha sempre funzionato”.
Anche Nicole spende delle bellissime parole nei riguardi del suo collega:
“Eros ha una energia incredibile, è sempre piacevole stare con lui ed è una persona molto naturale e spontanea, non finge, ed è probabilmente questo il segreto del suo successo da oltre 50 milioni di dischi venduti. Mi ha anche dato lezioni di calcio!”.


Fonti; Wikipedia 

Due Grandi!!!!!! 
Si Sente! E..... si vede!!!!!!








Whuuuaaahoooo:... che coppia!!!!!!!!


Vogliamo vedere, ora, il testo di questa "Instancabile Canzone"?


"Fino all' estasi"

Sorridi provocandomi
con gli occhi mi incateni qui
mi lasci andare tanto sai
che puoi riprendermi

You're drowning in the deep for me (sei sabbie mobili)
I love the way I'm drawn to you (tu sai accendermi)
just like oceans rise to kiss the moon it's gravity
our love is like gravity

Tu che mi dai vita completamente
calmami e di colpo pretendimi
mani come nodi stringono noi
che attraversiamo sabbie mobili

Bring me back to life when you light my fire
makes me feel so high never coming down
it's more than just fantasy come true
I feel your love rising from deep inside of me

up to ecstasy
fino all'estasi

Your desire's pulling me
to exaclty where I need to be
it's so good that I can hardly breathe
I feel it take over me

Mi lasci ancora immergere (you give me all you've got)
sei acqua che sa spegnermi (you make me feel so free)
e il tuo sapore diventerà
forza di gravità

Bring me back to life when you light my fire
makes me feel so high never coming down
take control and show me how it feels
to go from heaven up to ecstasy

Sento ogni battito del tuo cuore
stringere i miei sensi immobili
un sospiro appeso a un brivido qui
che così intenso dal profondo sale su

fino all'estasi

You're drowning in the deep for me
don't fight it just let it be.. fino all'estasi
now your desire's pulling me
our love is like gravity.. it's gravity baby

Tu che mi dai vita completamente
calmami e di colpo pretendimi
take control and show me how it feels
to go from heaven up to ecstasy

Sento ogni battito del tuo cuore
stringere i miei sensi immobili
it's more than just fantasy come true
I feel your love rising from deep inside of me

up to ecstasy
fino all'estasi
up to ecstasy











E...ora i  Video!!!!!
Il...Video della loro esibizione al "Summer Festival Show" a Roma, trasmessa da "Canale 5 Mediaset"!




  
The Official Video!!!!!! Un bellissimo "Black & White"!!!!!


Qui invece il Video delle prove, sul Palco del "Summer Festival" (Roma 2013), per "Fino all' estasi"





Personalmente ho invece inserito il brano nel mio Video Editing; "Nicole Scherzinger Live"..... tutto un Live di Nicole Scherzinger.....





e in "Eros Featuring Live" , sempre un Mio Video Editing, un "All Duets" di Eros Ramazzotti.....

 

Well! Ancora qualche foto...e.....








Ok!
Grande Eros!!!!
E.... e.....whuahoooo....Niiiiicooooole!
Oh mio Dio! Mamma mia...non ti ci abitui mai!!!!!!!.......


Sei la più grande Nicole!!!!!!!!!!

Come dire ai Nostri due Beniamini del Blog per Questa stupenda Canzone?






 Si ecco.... Nicole & Eros
" thank you for the Music"....
e si.. eh!


Nessun commento:

Posta un commento