-->

sabato 30 agosto 2014

I miei Photo Editing! ( My Photo Editing! )


Eccovi alcuni dei miei Photo Edit, che mi diverto a comporre per  il Desktop del mio PC. San Photoshop fà miracoli!
Dopo quelli che ho fatto in specifico con Nicole Scherzinger che vi ho fatto vedere nel Post linkato:

I Miei Photo Editing di Nicole! ( My Nicole Ph... 

Questi son più generici, ma .. attenzione anche molto sexy!
Per "dovere di cronaca"; in questa sequenza la Modella che più ho richiamato per i miei montaggi è la bionda e splendida Show Girl Americana: Nicole Austin Coco, eh già un' altra Nicole, che ho, a volte,  trasformato anche in una prorompente mora! Wow!!!!!


Nicole Austin Coco doppia versione!
Eccola "unica"!




Nicole Austin Coco trasformata "bruna"





Nicole Austin Coco bionda e bruna


Nicole Austin Coco




Embeh... potevano mancare le Frecce tricolore?









 Toh! C' è anche Pamela Anderson! Wow!



E questo sono Io! Eh sì.. con il Rottweiller che tanto vorrei avere...
 

Wuaoooohhh!!!!!

 
Belli questi eh?
Eiabadabadùuuuuuuuuu!!!!!!!


Mi sono sbagliato o li ho fatti tutti Sexy questi editing?
Non l'ho fatto apposta ...credetemi..son venuti così da soli!
Eh va beh.... dai!!!!!!!




Wuaoh! Questa signora, ragazzi, è Aria Giovanni!
Goduti eh?



 Guardate che bella "Babbo Natale" vi ho fatto!




Thrilling!




Dedicato alla Nostra Aeronautica Militare!



Eh ma le pause con Me.... non durano!
Tornate a spalancare gli occhi....... ritorna Nicole Coco!!!!!


Ancora Lei! Triplicata!


Questo editing lo feci per il Mio Desktop quando avevo appena acquistato Windows 8! Bello vero?


Allora piaciuti?
Una bella modella, un tocco quà ed un tocco là.... et voilà!!!!!!
Ve ne farò vedere ancora.... fidatevi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento